IL TEAM - Paolo Beltrami
Paolo di origini emiliane, nasce a Ferrara nel 1975 dove vive gran parte dei suoi trent'anni, fino al 2011. Dopodiché perde il lavoro in un'azienda della città in cui lavorava da tanti anni, sperimentando poi un intenso periodo di volontariato in varie realtà e luoghi in giro per l'Italia, assieme alla sua compagna Manuela. Nell'anno 2012 si trasferiscono in Abruzzo nelle zone collinari di Teramo dove attualmente risiedono.
Sposato con Manuela dal 2021 vivendo assieme da molti anni, accompagnandosi reciprocamente nella scoperta di questo meraviglioso mestiere che riserva costantemente gocce di mistero, nell'istante quotidiano della vita.
Si accosta alla fotografia sin da ragazzo, prima per passione e piacere poi nel tempo mutandola in vera professionalità e lavoro. Ricco di grande talento umano come la sensibilità, l'empatia e la concretezza, che unite assieme alla disciplina trasformano il momento e l'attimo presente in ETERNITA' cogliendone l'impercettibile attraverso la fotografia.
Inizia la sua carriera fotografica attorno gli anni 2000 e ben presto sviluppa un'attenzione particolare per gli elementi fondamentali che rendono la fotografia un capolavoro, ovvero luce, equilibrio, composizione e utilizzo dello spazio.
§
La fotografia oltre che un lavoro è uno stile ed una percezione di sensibilità non indifferente.
E' Passione.
Le Arti Marziali hanno molto in comune con la percezione e la sensibilità, strumenti fondamentali per la fotografia. Un mondo esoterico più che tecnico, che partendo dal triangolo dell'esposizione ricorda molto dei movimenti di studio del Ninpō.
Quando compresi che tra le mani non ho una mera macchina fotografica ma uno strumento scientifico per catturare la luce, mi si aprì un mondo! La percezione visiva cambia, sia fuori che dentro di Sé.
Cogliere l'impercettibilità del momento attraverso la fotografia e trasmutarla in ETERNITA'
Paolo Beltrami
Chiama
Tel +39 371 431 2941
Cell +39 371 486 3638